i nostri sponsor
semplicemente grazie
Un festival cresciuto a poco, a poco nel corso degli anni – oltre 15 oramai – e che vogliamo far crescere ancora di più per renderlo un momento certo della vostra estate. Abbiamo avuto la fortuna di farci supportare da alcuni sponsor durante questo lungo ma felice cammino, ed è soprattutto grazie a loro se nel nostro piccolo, siamo arrivati ad essere uno dei festival italiani di artisti di strada più conosciuti su scala internazionale.
Ci sentiamo in dovere di ringraziare la Fondazione di Piacenza e Vigevano, la Regione Emilia Romagna e la Alberti e Santi di Fiorenzuola d’Arda che garantiscono il loro indispensabile supporto per la buona riuscita del Festival.
Un ringraziamento particolare va anche al Nuovo Sindaco Gianluigi Molinari e ad Ilaria Vetrucci, tra gli ideatori del festival nel lontano 2005, che non mancano di assicurarci la loro amicizia e collaborazione. Inoltre un sentito grazie anche al dott. Stefano Alberti per il suo costante affetto dimostrato nei confronti di Vernasca e del Bascherdeis.
Oh, I get by with a little help from my friends